mercoledì 25 settembre 2013

Merendine FREDDI DOLCIARIA




Oggi è arrivata la festa a casa di Pitichella. Dolci, merendine, tronchetti, e tanto altro, hanno colorato ma sopratutto deliziato i nostri palati. Gli occhi dei bambini, ma sopratutto le manine, non sapevano certo cosa afferrare prima, è stato una giostra di assaggi, di sguardi divertiti  di urla festanti.


Dalle merendine Dolcetto e Ballerina, in confezione da 8, oppure quelle Buondolce e Moretta, in confezione da 10.




E ancora i Pic Nic, originali, pratici da portarseli dietro e consumarli in qualunque posto.




I dolcetti O' Mamma, dal gusto delicato con il loro sapore autentico degli agrumi, o quello più deciso per gli amanti del cocco. Adatti per una festa tra amici o, semplicemente  da gustare da soli per coccolarsi davanti ad un buon libro.




Con i magnifici tronchetti abbiamo toccato l'alta qualità che c'è dietro a questa lavorazione così attenta agli ingredienti ai sapori alla genuinità e non solo, ma anche dalla raffinata eleganza della confezione, adatta a simpatici regali per ogni circostanza.




E in fine ma non ultimi le deliziose Gioia, dal sapore deciso un classico del buon gusto, vi assicuro che il nome non è per caso, perchè è proprio una gioia per il palato. Io l'ho consumato freddo, come se fosse un gelato.



 Buonissime dalle farciture, delicate, leggere, morbide, ai Pan di Spagna soffici e squisiti. Che dire oggi con la venuta in casa mia delle Merendine Freddi è andata alla grande. Sono soddisfatta per questa merenda per i miei cuccioli e amici al seguito, hanno fatto una scorpacciata di dolci mettendo d'accordo genuinità, grazie alle materie prime scelte (da non dimenticare che l'Azienda Freddi è certificata ISO9001 IFS2012/13 BRC FOOD 2013) e sapore adatto ai bambini ma vi assicuro non solo per loro.

16 commenti:

  1. Complimenti per la dolcissima collaborazione Tiziana!!
    Un bacione e buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Se ti serve qualcuno che ti aiuti ad assaggiare .....presente!!!!!!!!!
    Ciaoooo ^_^

    RispondiElimina
  3. caspiterina...quante dolcezze ..complimenti ..!! i bimbi avranno fatto una gran festa...!! ciao Tiziana

    RispondiElimina
  4. Che bella festa a casa tua! Mi immagino i bambini quanto saranno stati indaffarati a prendere tutte quelle leccornie! Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Cara Tiziana, complimenti per la bellissima collaborazione!!!:) Immagino la gioia dei bambini:)
    un bacione!!!
    Rosy

    RispondiElimina
  6. Te lo credo!!! Mi sarei divorata tutto anche io!!! :)
    Quante cose buone *.*
    Un abbraccio! :**

    RispondiElimina
  7. Ottimi i dolci della Freddi,mi piace tantissimo il Tiramisù.

    RispondiElimina
  8. Ciao, ho appena letto il tuo commento sul mio blog, grazie mille della visita😉, come vedi ho subito ricambiato e mi sono unita ai tuoi lettori con molto piacere, perché il tuo blog è davvero molto bello e pieno di idee...complimenti!!👍bacioni
    http://dolci5stelle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Ma che dolce collaborazione... immagino la festa :)
    Un bacione!!!!

    RispondiElimina
  10. Complimenti per questa collaborazione, quanta roba buona!

    RispondiElimina
  11. Complimenti per la collaborazione e buon assaggio!!!

    RispondiElimina
  12. buonissimi prodotti ,ma io non trovo mai la mia preferita al cocco!! :(

    RispondiElimina
  13. Sono tornata bambina ;) bella collaborazione.
    PS: ho fatto il risotto e mi è andata bene!!! Ora mi vanto di avere una Prof molto speciale ;)
    Un bacione
    The diary of a fashion apprentice

    RispondiElimina
  14. essendo una golosona, se vengo a casa tua, faccio razzìa di questa allettante e vasta gamma di prelibatezze! quando deciderai di fare uno spuntino dolce, avrai l'imbarazzo della scelta!

    RispondiElimina